Portici, grande polemica tra i commercianti per il mega cantiere

Portici, polemica dei commercianti Il comune di Portici raccoglie le diverse lamentele da parte dei...

LEGGI ANCHE

Portici, polemica dei commercianti

Il comune di Portici raccoglie le diverse lamentele da parte dei commercianti per l’avvio del cantiere dell’ampliamento delle rete del teleriscaldamento che  interesserà via Pietro Micca.

Avvio ai lavori lunedì e interesserà la zona per tutta l’estate, ma crea non poca preoccupazione tra i commercianti della zona.

Infatti l’ordinanza emessa dagli uffici comunali indirizzata alla ditta che ha l’appalto del cantiere, non è di facile comprensione: niente semafori, obbligo di non ingombrare più di un incrocio per volta, avvisare in anticipo i titolari che hanno l’attività nei tratti interessati dall’intervento.

Nessun commerciante sembra aver ricevuto l’avviso che bloccherebbe il transito alla via, i commercianti sotto i portici hanno potuto constatare i divieti solo venerdì, quando sono stati impiantati i cartelli di divieto di sosta e di fermata.

Sconforto e preoccupazione tra i commercianti della zona che preoccupati sperano che la situazione si risolva al più presto e che la propria attività commerciale non ne risenti.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare