Pompei, bimba nasce morta: scatta la denuncia dei genitori

Pompei, non vi erano stati segnali negativi che potessero preannunciare l’evento nefasto Pompei, bimba nasce...

LEGGI ANCHE

Pompei, non vi erano stati segnali negativi che potessero preannunciare l’evento nefasto

Pompei, bimba nasce morta: scatta la denuncia dei genitori

Pompei, la tragedia si è consumata presso una clinica in Provincia di Napoli. La bimba è morta prima che la mamma partorisse e in base a quanto riportato dal giornale Il Fatto Vesuviano, nelle ore precedenti al parto non c’erano stati segnali negativi o qualcosa che abbia potuto far pensare ai medici che di lì a poco si potesse manifestare il peggio.

Ciò che ha preoccupato il personale medico della clinica è stato il tracciato di controllo che non ha ravvisato nessun segno vitale. A quel punto, come da procedura, i medici hanno indotto il parto e hanno constatato l’assenza di battito per la piccola.

La coppia, lui un 43enne di Scafati e lei 40 anni di Pompei, hanno deciso di sporgere denuncia.
Ciò che ha preoccupato il personale medico della clinica è stato il tracciato di controllo che non ha ravvisato nessun segno vitale. A quel punto, come da procedura, i medici hanno indotto il parto e hanno constatato l’assenza di battito per la piccola.Ciò che ha preoccupato il personale medico della clinica è stato il tracciato di controllo che non ha ravvisato nessun segno vitale. A quel punto, come da procedura, i medici hanno indotto il parto e hanno constatato l’assenza di battito per la piccola.Ciò che ha preoccupato il personale medico della clinica è stato il tracciato di controllo che non ha ravvisato nessun segno vitale. A quel punto, come da procedura, i medici hanno indotto il parto e hanno constatato l’assenza di battito per la piccola.Ciò che ha preoccupato il personale medico della clinica è stato il tracciato di controllo che non ha ravvisato nessun segno vitale. A quel punto, come da procedura, i medici hanno indotto il parto e hanno constatato l’assenza di battito per la piccola.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare