Calcio Femminile- Polisportiva Aragonese oggi nuovo stage

La Polisportiva Aragonese comunica che mercoledì 6 ottobre si terrà un nuovo open day

LEGGI ANCHE

Dopo il successo del primo stage a cui hanno preso parte nuove ragazze, la Polisportiva Aragonese comunica che mercoledì 6 ottobre si terrà un nuovo open day per l’allestimento della nuova squadra di calcio a 11 femminile per la partecipazione al campionato di Eccellenza femminile il cui inizio è ormai imminente. L’appuntamento è fissato per le ore 21:00 allo stadio Rispoli e possono partire tutte le ragazze a partire dall’annata 2007. Si precisa che non c’è alcun limite “over”.

L’obiettivo è quello di creare una realtà che possa rappresentare un punto di riferimento per il mondo femminile che mai sull’isola è riuscito a trovare spazio con continuità nel calcio. La società informa che è stata già formalizzata l’iscrizione al campionato. Per info contattare il numero 3343167981 (Giacomo)

Il C.R. Campania ha reso noto il girone di Eccellenza femminile. Dodici squadre al via tra sabato 9 e domenica 10 ottobre. Chiusura fissata il giorno 8 maggio. Al termine della stagione sportiva, la società vincitrice acquisirà il titolo sportivo per richiedere l’ammissione al Campionato Nazionale di Serie C per la stagione sportiva 2022\2023.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare