Piero Chiambretti: “Il Toro andrà al Maradona con la voglia di giocarsela”

Piero Chiambretti è stato ospite del programma radiofonico "1 Football Club" sulle frequenze di 1 Station Radio.

LEGGI ANCHE

Piero Chiambretti, conduttore di “Tiki Taka” e gran tifoso granata, è stato ospite del programma radiofonico “1 Football Club” sulle frequenze di 1 Station Radio.

Piero Chiambretti: “Il Toro andrà al Maradona con la voglia di giocarsela”

Nel suo intervento al programma radiofonico Piero Chiambretti si è focalizzato sulla sfida di domenica prossima tra il “suo” Torino ed il Napoli ed ha raccontato un aneddoto molto carino relativo al suo libro “Chiambretti. Autobiografia autorizzata dalla figlia margherita”.

Ecco di seguito riportate su Vivicentro.it le dichiarazioni di Piero Chiambretti riprese dalla redazione di Calcionapoli1926.it:

Napoli-Torino

“Il risultato pare scontato, ma devo avvertire i tifosi azzurri: sono sicuro che il Toro andrà al Maradona con la voglia di giocarsela e, complice l’esperienza di Juric che nella scorsa stagione ha sgambettato la squadra di Adl impedendogli di accedere alla Champions, qualcosa può accadere”.

Il libro

“L’ho dedicato a mia figlia, lo definirei un testamento. Lei ha solo dieci anni, dunque non conosceva gran parte della mia carriera e, attraverso questo scritto, ho voluto raccontargliela. Lei ha scritto la prefazione, poi l’ha corretta, ma io ho pubblicato la prima versione, quella in cui c’erano errori tipici dei bambini della sua età. Ha avuto da ridire anche sulla copertina: dice che ho scelto una sua foto in cui ha un sopracciglio storto!”

F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare