Pepè, parla l’agente: “Napoli? Ci sono contatti, sceglieremo la soluzione migliore”

“Nicolas è aperto a tutto, sceglieremo il meglio per lui” Nicolas Pepè, attaccante del Lille,...

LEGGI ANCHE

“Nicolas è aperto a tutto, sceglieremo il meglio per lui”

Nicolas Pepè, attaccante del Lille, è finito nel mirino del Napoli. Infatti, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha più volte dichiarato di voler acquistare un attaccante da almeno 30 gol a stagione. Il centravanti ivoriano, in tal senso, potrebbe essere il profilo giusto vista la sua vena realizzativa nella Ligue 1.
In realtà, Napoli e Lilla hanno una trattativa già ben avviata per Nicolas Pepè. ADL vorrebbe regalare il forte calciatore al tecnico Carlo Ancelotti e, per farlo, è disposto a mettere sul piatto ben 60 milioni più il cartellino di Adam Ounas, per un totale di circa 80 milioni di euro. L’ivoriano non farebbe troppa fatica, poi, a scegliere gli azzurri.

Ecco quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Un totale di 75-80 milioni di euro complessivi: monstre. Anche i contatti con il suo manager, Samir Khiat e gli intermediari al lavoro sono positivi: le chiacchierate vanno a gonfie vele nonostante l’interesse illustre di altri club e certi aspetti da limare. «Abbiamo contatti in Italia, è vero e Nicolas è aperto a tutto: sceglieremo la migliore soluzione per lui, non semplicemente una soluzione», spiega Khiat. Come a dire, qui stiamo costruendo il futuro”.

Giovani del Stabia Space Village incontrano Astronauta Villadei

85 studenti del Stabia Space Village incontrano l'astronauta Villadei all'ASI, promuovendo l'orientamento professionale nel settore spaziale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare