Paganese-Siracusa: 1-1. Le pagelle del match

22ª Giornata di  Campionato Serie C Girone C – Stagione 2018/2019 Stadio  Marcello Torre, mercoledì...

LEGGI ANCHE

22ª Giornata di  Campionato Serie C Girone C – Stagione 2018/2019

Stadio  Marcello Torre, mercoledì 23 gennaio ore 14:30

Paganese-Siracusa: 1-1

Top & Flop

Il Siracusa esce dal Marcello Torre di Pagani con una prestazione importante. Quasi tutti promossi, con Turati che ha fatto ancora una volta la parte del Leone in difesa, altra prova positiva di Crispino, bel goal di Tiscione che da solo vale il prezzo del biglietto, male invece il nuovo arrivato Cognigni, promosso per l’impegno, ma rimandato per l’occasione divorata nella ripresa.

Ecco le Pagelle della partita:

Crispino 6 ; Daffara 6, Turati 6,5, Bertolo 6; Palermo 6, Gio. Fricano 5,5, Del Col 6 (59′ Ott Vale 6), Bruno 5,5 (46′ Di Sabatino 6); Rizzo 5,5 (59′ Catania 6), Tiscione 7 (79′ Parisi SV); Cognigni 5 (79′ Vazquez SV).

A disposizione: D’Alessandro, Boncaldo, Gia. Fricano, Lombardo, Mustacciolo, Russini, Talamo.

Top:

Tiscione, realizza un goal veramente meraviglioso, una rete di rara bellezza , un goal da vero fantasista. Peccato che nella ripresa finisca la benzina.

Flop:

Cognigni, ci mette cuore sicuramente, ci mezze lo zampino in occasione del goal del vanatggio, è un combattente ma purtroppo si divora in maniera clamorosa, la palla della gloria. Un errore che poi ha pesato troppo sul bilancio della partita.

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare