Padalino: “Juve Stabia, successo meritato. Vibonese squadra ostica”

Al termine del match vinto 0-1 dalla Juve Stabia al Luigi Razza di Vibo Valentia...

LEGGI ANCHE

Al termine del match vinto 0-1 dalla Juve Stabia al Luigi Razza di Vibo Valentia grazie al rigore siglato da capitan Mastalli, si é presentato in sala stampa il tecnico delle vespe Pasquale Padalino.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Sono molto contento della prestazione dei miei ragazzi. Non era facile per la Juve Stabia e per nessun’altra squadra venire qui a vincere perché la Vibonese é una squadra ostica che metterà in difficoltà tante squadre. I ragazzi hanno giocato una buona partita e hanno meritato la vittoria.

Sicuramente vincere aiuta a vincere e la mia Juve Stabia deve avere una mentalità vincente. A livello di condizione sicuramente non stiamo benissimo e si é visto, per questo sono molto orgoglioso di questi tre punti. Una vittoria sudata ma meritata. Bene così.

É normale che tanti giocatori siano fuori condizione. Ma oggi si sono visti già alcuni passi in avanti sotto l’aspetto fisico. Siamo partiti tardi e la squadra é ancora incompleta ma ciò nonostante la Juve Stabia ha in rosa uomini veri che hanno dato tutto anche in condizioni precarie. Faccio davvero tanti complimenti ai ragazzi con la consapevolezza che con il lavoro miglioreremo sempre di più. La strada é quella giusta.”

a cura di Salvatore Sorrentino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

 

Juve Stabia TV


Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare