Ordinatamente: Anche i veterinari votano On Line, ci vuole buonsenso

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del movimento Ordinatamente: Napoli : Come mai un ordine...

LEGGI ANCHE

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del movimento Ordinatamente:

Napoli : Come mai un ordine con 25000 iscritti ha perplessità a votare telematicamente? È la domanda , per ora , senza risposta che lanciano i medici del Movimento Ordinatamente ( i primi da mesi a sostenere la necessità del voto on Line per il rinnovo degli organi collegiali).
A partire dal 28 Novembre e per tre giorni i Veterinari voteranno online su SKY VOTE , una piattaforma che è considerata la migliore piattaforma di voto elettronico in Italia.
Ben venga la scelta operata dall’ordine dei medici veterinari di Napoli che hanno deciso di rinnovare le loro cariche ordinistiche con la procedura del voto telematico. Sono mesi che come movimento ribadiamo tale necessità . Diventa incomprensibile che in un momento come questo, per questa ostinazione a conservare le poltrone, il nostro consiglio direttivo stia assumendo posizioni conservative che stanno danneggiando l immagine del medico, da operatore per la persona a occupatore di poltrone.
Vogliamo rilanciare, subito, il ruolo e la figura del medico e per farlo occorre un ordine organizzato e con pieni poteri.
Nelle prossime ore scriveremo una lettera aperta al Ministro della Salute Roberto Speranza.
Auspichiamo che quanto prima si trovi la soluzione per farci votare telematicamente. Nessuno di noi vuol rischiare il commissariamento del nostro Ordine. Una non decisione comporterebbe  che il terzo ordine d’Italia resti senza una rappresentanza legittimata dal voto democratico”.

Crotone, Zauli: con la Juve Stabia punto ottimo in chiave playoff

Lamberto Zauli, allenatore del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine del match con la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare