L’Ora Azzurra, in diretta sui canali social di  Vivicentro

Con Carmine D’Argenio, Natale Giusti,  Marco Palomba, Francesco Pio De Martino ed Elio Guerriero

LEGGI ANCHE

L’Ora Azzurra, in diretta sui canali social di  Vivicentro

Ora Azzurra, ospite di serata: Roberta Finati, ex calciatrice

 

Un Napoli travolgente, pronto per la Champions verrebbe da dire. Allo stadio Grande Olimpico di Torino gli azzurri vincono e convincono 2-0 contro i granata di Davide Nicola. In rete Bakayoko, autore di una bellissima conclusione, e Victor Osimhen che arriva a quota sette gol in campionato. Quanto conta questa vittoria, visti i risultati delle altre dirette concorrenti?  Su chi il Napoli deve fare la corsa per ottenere la qualificazione in Champions?

 

Saranno questi i temi che tratteranno stasera nell’Ora Azzurra, alle 21:00, Carmine D’Argenio, Natale Giusti,  Marco Palomba, Francesco Pio De Martino ed Elio Guerriero. Tra gli ospiti ci sarà Roberta Finati, ex calciatrice.

Appuntamento dunque a questa sera alle 21:00 sulle pagine Facebook, Youtube e Twitch  di Vivicentro. Puntata che sarà poi possibile vedere in replica per tutta la settimana su Teleblu, canale 816 del digitale terrestre.

 

L’Ora Azzurra, in diretta sui canali social di  Vivicentro/ Marco Palomba

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare