L’Ora Azzurra, in diretta sui canali social di  Vivicentro

Carmine D’Argenio, Natale Giusti,  Marco Palomba, Francesco Pio De Martino ed Elio Guerriero.

LEGGI ANCHE

L’Ora Azzurra, in diretta sui canali social di  Vivicentro

Ora Azzurra, ospite di serata: Enrico Lazzeri, direttore Spezia Calcio news.

 

Uno stop che non ci voleva. Al Maradona finisce 1-1 tra Napoli-Cagliari. Un pareggio che complica il cammino degli azzurri in Champions League ma, almeno in base alla classifica, il destino del Napoli è ancora tutto nelle sue mani. Saranno Spezia, Udinese, Fiorentina e Verona le ultime quattro partite in cui è vietato sbagliare.

 

Ma il Napoli può vincere tutte queste partite? Quali delle quattro italiane raggiungeranno la Champions insieme all’Inter campione d’Italia?

 

Saranno questi i temi che tratteranno stasera nell’Ora Azzurra, alle 21:00, Carmine D’Argenio, Natale Giusti,  Marco Palomba, Francesco Pio De Martino ed Elio Guerriero. Tra gli ospiti ci sarà Enrico Lazzeri, direttore Spezia calcio news, col quale si penserà alla sfida di sabato, ore 15.00, al Picco tra Spezia-Napoli.

 

Appuntamento dunque a questa sera alle 21:00 sulle pagine Facebook, Youtube e Twitch  di Vivicentro. Puntata che sarà poi possibile vedere in replica per tutta la settimana su Teleblu, canale 816 del digitale terrestre.

 

L’Ora Azzurra, in diretta sui canali social di  Vivicentro/ Marco Palomba

 

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Juve Stabia premiata a Palazzo Farnese per la promozione in B

Juve Stabia ricevuta e premiata nell'aula consiliare di Palazzo Farnese per la storica riconquista della Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare