Novellino: “Col Foggia mi aspetto una bella gara. Abbiamo lavorato bene”

Walter Novellino, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con il Foggia.

LEGGI ANCHE

Walter Novellino, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con il Foggia.

La gara è valevole per la quinta giornata di campionato del campionato di Lega Pro Girone C 2021-2022 e si disputerà allo stadio “Zaccheria” di Foggia domani alle ore 14:30.

Le dichiarazioni di Novellino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.

“Abbiamo avuto difficoltà nel primo tempo col Campobasso ma nel secondo tempo siamo andati bene. Purtroppo abbiamo dei giovani e col lavoro miglioreremo sempre di più.

Il Foggia è una squadra che corre tantissimo e gioca bene ma noi abbiamo lavorato in modo ottimale e speriamo bene per domani.

Io e Zeman alleniamo in C e abbiamo lavorato tanti anni in Serie A. Io ho fatto una scelta molto importante per la piazza i Castellammare e ringrazio anche la società anche per la fiducia accordatami e per la possibilità conferitami di allenare una squadra che mi è sempre piaciuta.

Il Foggia al di là della catena di sinistra che forse è uno dei punti di forza della squadra, ha inserimenti anche delle mezzale. Loro devono stare attenti anche noi che giochiamo bene a sfruttiamo bene la profondità. Sarà di sicuro una bella partita.

Abbiamo giocatori che hanno caratteristiche importanti. Qualcuno storce il naso quando non si vince contro il Campobasso anche se nel secondo tempo avremmo meritato anche la vittoria. Abbiamo tre gare ravvicinate e quindi dobbiamo dosare bene le energie”.

Zeman è un allenatore esperto come me e ho tanto rispetto. Abbiamo preparato bene la partita e fatto un bel lavoro con ragazzi che sono sicuro ci daranno tante soddisfazioni nel corso della stagione”.

a cura di Natale Giusti.

Juve Stabia TV


Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare