Novellino: “La Juve Stabia ha margini di miglioramento. Eusepi titolare”

Walter Novellino, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con il Catania: le sue dichiarazioni

LEGGI ANCHE

Walter Novellino, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con il Catania valevole per la ottava giornata del campionato di Lega Pro Girone C.

Le dichiarazioni di Novellino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Ho lavorato bene a Catania ma sono un allenatore che fa gli interessi della società. Qualcosa non ha funzionato a livello dirigenziale nella mia esperienza a Catania ma forse è stato meglio così.

Il Catania è una squadra con uomini di categoria importanti. Sono stati anche sfortunati nelle prime partite. E’ una gara importante per noi, abbiamo lavorato bene e sono convinto che faremo bene.

Eusepi sta bene, è un giocatore importante per noi. La condizione fisica non è ottimale ma farà parte sicuramente dell’undici di partenza.

La squadra ha ampi margini di miglioramento. Sono convinto di questo. Abbiamo avuto diversi giocatori con problemi di Covid ma la condizione della squadra è ottima e migliorerà ancora. Diversi giocatori non hanno fatto la preparazione fisica ma siamo in una fase di recupero fisico.

Il Catania è molto forte con giocatori del calibro di Russotto, Piccolo, Maldonado, Claiton. E’ chiaro che i problemi loro non li devo risolvere io. Io devo pensare alla mia squadra che sono convinto farà bene.

Baldini è stato un mio calciatore molto importante ai tempi del Napoli, era il secondo allenatore in campo per me. Già faceva capire di avere un grande futuro come allenatore e lo sta dimostrando.

Ci manca il gol ma non dimentichiamo che i nostri attaccanti hanno avuto problemi. Evacuo era fermo da tre mesi non lo dimentichiamo. Per noi Catania di sicuro è una trasferta molto importante”.

a cura di Natale Giusti.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, D’Agostino e l’uso improprio del concetto “fortuna” – La Bastonatura

Juve Stabia, allusioni gratuite del presidente dell'Avellino, D'Agostino, sulla capolista ritenuta brava ma assistita dalla fortuna
Pubblicita

Ti potrebbe interessare