Novellino esonerato: il comunicato ufficiale della Juve Stabia

Novellino, arriva l’esonero da parte della società stabiese. La decisione era nell’aria dopo la seconda...

LEGGI ANCHE

Novellino, arriva l’esonero da parte della società stabiese. La decisione era nell’aria dopo la seconda sconfitta consecutiva delle Vespe al termine di un match giocato malissimo contro il Picerno che costa quindi la panchina a Novellino.

Lo stesso tecnico esonerato dalle Vespe nella conferenza post-gara ha ammesso di avere delle colpe ma ha anche dichiarato di essere convinto di aver fatto bene finora alla guida tecnica della Juve Stabia.

Per Novellino oggi si sarebbe trattato della prima vera gara giocata male. In realtà per onor di cronaca occorre dire che la Juve Stabia a tutt’oggi non ha ancora vinto una gara interna riuscendo anche nell’impresa di subire tre gol da un Picerno che era il peggior attacco del campionato e che finora nelle precedenti 8 gare aveva segnato appena tre reti. Le stesse realizzate oggi al “Romeo Menti”.

La panchina è stata affidata al vice allenatore Eduardo Imbimbo.

Di seguito il comunicato della Juve Stabia riguardo l’esonero del tecnico Novellino.

“La S.S. Juve Stabia comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore mister Walter Alfredo Novellino. La guida tecnica è affidata a mister Eduardo Imbimbo, fino ad oggi vice allenatore, che assume l’incarico di tecnico della prima squadra.

Ringraziandolo per la professionalità profusa, la Società augura a Novellino le migliori fortune umane e professionali.

S.S. Juve Stabia”. 

a cura di Natale Giusti. 

Juve Stabia TV


Gori, Angri – Attivato il serbatoio di Monte Taccaro e presentati gli obiettivi raggiunti con il programma azioni per l’acqua

Una giornata importante per fare il punto della situazione sulle opere e interventi attivati
Pubblicita

Ti potrebbe interessare