Amoruso: “Nella corsa ai primi quattro posti vedo il Napoli favorito sui bianconeri”

Nicola Amoruso, ex Juventus e Napoli, è stato intervistato dai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione radiofonica “Arena Maradona”.

LEGGI ANCHE

Nicola Amoruso, ex calciatore di Juventus e Napoli, è stato intervistato dai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione radiofonica “Arena Maradona”.

Amoruso: “Nella corsa ai primi quattro posti vedo il Napoli favorito sui bianconeri”

Ecco di seguito sintetizzate le dichiarazioni rilasciate da Nicola Amoruso ai microfoni di Radio Crc sulla lotta tra Napoli e Juventus in ottica Champions League:

La Juventus

“Quella che è scesa in campo finora non è la Juve. Alla squadra di Pirlo è sempre mancato lo spirito giusto per affrontare le gare con la consapevolezza di dover e di voler vincere a tutti i costi. I bianconeri hanno tanti problemi. Purtroppo la dirigenza si è voluta affidare a Pirlo, ovvero a un allenatore senza esperienza. Lo confermerei soltanto se riuscisse a qualificarsi per la Champions.

Il Napoli

“A proposito della corsa ai primi quattro posti, vedo il Napoli favorito sui bianconeri”. Questo perché “Il Napoli ha recuperato calciatori importanti Osimhen si sta mettendo in mostra e sta segnando anche con regolarità. Mertens, invece, è un campione assoluto. Il belga fa la differenza anche se gioca per pochi minuti”.

Gattuso – De Laurentiis

“Nonostante i miglioramenti del Napoli, pare che Gattuso non debba restare sulla panchina del Napoli. Secondo me la frattura tra Gattuso e De Laurentiis è insanabile. Le strade si sono già divise. È ovvio che nessuno possa ammetterlo, perché altrimenti ci sarebbero ulteriori distrazioni per il gruppo. Speravo che Gattuso potesse restare a Napoli a lungo. Purtroppo è successo qualcosa che lo impedirà”.

A cura di Francesco Pio De Martino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare