Nesta: “Mi aspettavo una Juve Stabia più pericolosa. Avanti così”

Al termine del match vinto dal Frosinone per 0-2 in casa della Juve Stabia, si...

LEGGI ANCHE

Al termine del match vinto dal Frosinone per 0-2 in casa della Juve Stabia, si è presentato in sala stampa il tecnico dei ciociari Alessandro Nesta.

Nesta: “Mi aspettavo una Juve Stabia più pericolosa. Avanti così”

Ecco le sue parole raccolte dalla nostra redazione:

“Abbiamo preparato bene la partita. Conoscevamo bene pregi e difetti della Juve Stabia e siamo scesi in campo con grande grinta. È un peccato averla tenuta aperta fino alla fine, dovevamo chiuderla molto prima. Siamo in ripresa e sono contento. Ci siamo meritati questa vittoria sfoderando una prestazione molto positiva, ora continuiamo a lavorare per risalire la china. Stiamo facendo bene e possiamo solo lavorare sul concretizzare di più le occasioni create. Il Frosinone è una squadra forte e lo ha dimostrato anche oggi contro la Juve Stabia.

Sapevamo delle assenze delle vespe e abbiamo preparato la gara sia un caso di 4-3-3 che di 3-5-2. Avevo visto le sfide della Juve Stabia contro Salernitana e Benevento e mi aspettavo le vespe più aggressive e più pericolose ma c’è da dire che Caserta aveva le scelte obbligate e secondo me ha fatto bene a schierare i suoi così.”

Giovanni Donnarumma

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Villa, l’allenatore del Francavilla avversario della Juve Stabia

Alberto Villa è l'allenatore della Virtus Francavilla che domenica alle 20 affronterà la Juve Stabia allo stadio Nuovarredo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare