Nel salernitano il sindaco taglia l’erba con le capre

Giancarlo Guercio ha risposto alla protesta portando delle capre a poscalere sulla rotonda dove era...

LEGGI ANCHE

Giancarlo Guercio ha risposto alla protesta portando delle capre a poscalere sulla rotonda dove era presente l’erba della discordia

Buonabitacolo – Tempo fa la Raggi, sindaco di Roma, aveva proposto di tagliare l’erba alta con l’utilizzo delle capre. Per quella proposta fu aspramente criticata da politici e non. In alcuni Paesi Europei è una soluzione ecologica adottata da tempo.

Questa volta il sindaco di Buonabitacolo dopo la protesta di un comitato di cittadini che lamentavano l’erba alta in una rotonda presente all’entrata della città, ha adottato un espediente divertente. Giancarlo Guercio ha risposto alla protesta portando delle capre a poscalere sulla rotonda dove era presente l’erba della discordia.

Giancarlo Guercio ha affermato:

“Questi animali sono più attivi di alcuni cittadini che sanno protestare solo sui social senza rimboccarsi le maniche. La rotonda è di competenza dell’Anas e i tecnici a breve provvederanno a ripulirla “.

(IlMattino)

VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare