Napoli: Victor Osimhen non ci sarà nel derby

Il Napoli è tornato ad allenarsi al "Konami Training Center" di Castelvolturno per preparare il match.

LEGGI ANCHE

Ad un solo giorno di distanza dal sentito derby dell’Arechi contro la Salernitana di Mr. Colantuono, gli azzurri sono tornati ad allenarsi al “Konami Training Center” di Castel Volturno per preparare il match.

Napoli: Victor Osimhen non ci sarà nel derby

Dal report post-allenamento, però, è emersa una notizia alquanto nefasta per il Napoli, perché il bomber nigeriano Victor Osimhen ha rimediato durante la seduta di allenamento un risentimento muscolare al gastrocnemio destro che lo ha costretto ad abbandonare anzitempo il campo.

Dunque il giovane centravanti azzurro, fin qui determinante per le sorti dei partenopei, non sarà tra i convocati del match di domani contro i “cavallucci granata”.

Il Napoli, però, non deve allarmarsi più del dovuto perché avrà dalla sua un ritrovato Dries Mertens, il quale farà di tutto pur di non far rimpiangere Victor James Osimhen e assicurerà a Luciano Spalletti un’alternativa tattica non indifferente per fare breccia nella difesa salernitana.

Dal report, per fortuna, è emersa anche una buona notizia per Mr. Spalletti, vale a dire il ritorno in campo di Adam Ounas che ha svolto un personalizzato.

Ecco di seguito il comunicato ufficiale della SSC Napoli:

“Seduta mattutina per i Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro la Salernitana in programma domenica alle ore 18 all’Arechi per la undicesima giornata di Serie A.

La squadra dopo una prima fase dedicata al torello, ha svolto lavoro su palle inattive.

Successivamente seduta tattica e partitina a campo ridotto.

Ounas ha svolto personalizzato in campo. Per Malcuit e Manolas personalizzato in piscina.

Osimhen è uscito anzitempo dal campo per un risentimento muscolare al gastrocnemio destro. Victor non partirà per la trasferta di Salerno”.

Castellammare di Stabia: Sopralluogo per Mare Balneabile

Scopri i dettagli dell'ispezione condotta dal consigliere regionale Casillo per valutare stato progetto per rendere il mare balneabile a Castellammare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare