Napoli, vertenza Whirlpool, De Magistris: “Calpestata la dignità di donne e uomini per bene”

Aggiungi come fonte preferita su Google Seguici più facilmente nelle notizie consigliate Napoli, vertenza Whirlpool, De Magistris: “Stanno calpestando la dignità di donne e uomini per bene” Ieri il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha deciso di unirsi in prima fila alla protesta degli operai Whirlpool che da mesi chiedono risposte sul proprio futuro … Leggi tutto Napoli, vertenza Whirlpool, De Magistris: “Calpestata la dignità di donne e uomini per bene”