Napoli-Spal: le probabili formazioni di Sarri e Semplici

Sarri con l’undici tipo, Semplici con Kurtic alle spalle di Antenucci Il Napoli deve immediatamente dimenticare...

LEGGI ANCHE

Sarri con l’undici tipo, Semplici con Kurtic alle spalle di Antenucci

Il Napoli deve immediatamente dimenticare la brutta debacle subita in Europa League e rituffarsi nel campionato di Serie A per raggiungere l’obiettivo principale e, ormai, unico: lo scudetto. La Spal, dall’altro lato ha la necessità di ottenere punti salvezza per continuare a sognare la permanenza nella massima serie. La gara che tutti si aspettano è quella che vede gli azzurri padroni del campo e del possesso palla alla ricerca dello spazio giusto dove poter far male. I ferraresi, invece, si rinchiuderanno nella propria trequarti per poi tentare la ripartenza a palla conquistata.

NAPOLI

La squadra di mister Sarri deve voltare pagina, e lo deve fare nell’immediato, per correre il rischio di un contraccolpo psicologico. La partita, sulla carta, permette agli azzurri di risollevarsi subito e gli effettivi a disposizione dell’ex allenatore dell’Empoli sono dalla sua parte. Saranno fuori causa solo gli infortunati Milik, Ghoulam e Chiriche; per il resto sarà XI tipo.

4-3-3: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All: Sarri.

SPAL

Semplici dovrà fare a meno di Mattiello squalificato e degli infortunati Borriello e Cionek. Il modulo scelto dovrebbe essere il 3-5-1-1 con Kurtic alle spalle di Antenucci, ma Schiattarella potrebbe lasciare il posto a Paloschi per modificare il modulo e giocare con il 3-5-2.

3-5-1-1: Meret; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi, Dramè; Kurtic; Antenucci. All: Semplici.

a cura di Michele Avitabile
RIPRODUZIONE RISERVATA

Gori, Angri – Attivato il serbatoio di Monte Taccaro e presentati gli obiettivi raggiunti con il programma azioni per l’acqua

Una giornata importante per fare il punto della situazione sulle opere e interventi attivati
Pubblicita

Ti potrebbe interessare