Napoli: Zielinski torna in gruppo, Manolas di nuovo out

A poche ore di distanza dalla vittoria per 3-0 in Europa League, il Napoli è ritornato in campo per preparare il Big Match dell'Olimpico.

LEGGI ANCHE

A poche ore di distanza dalla schiacciante vittoria per 3-0 in Europa League contro il Legia Varsavia, il Napoli in mattinata è ritornato in campo per preparare il Big Match dell’Olimpico contro la Roma in programma domenica 24 alle ore 18.00.

Napoli: Zielinski torna in gruppo, Manolas di nuovo out

Dal consueto report post-allenamento sono emerse una buona ed una cattiva notizia: la buona consiste nel pieno recupero di Piotr Zielinski dopo lo stop a causa di un piccolo risentimento, mentre la brutta consiste nella ricaduta di Kostas Manolas che in seguito ad esami specifici ha riportato una lesione di basso grado del grande gluteo destro.

Il periodo negativo del greco continua e sembra non volerlo lasciare per nessun motivo, assenza quella di Manolas che alla lunga potrebbe risultare pesante dati i tanti impegni stagionali.

Ecco di seguito il comunicato ufficiale della SSC Napoli riportato dalla redazione di Vivicentro.it:

Dopo il successo sul Legia Varsavia, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica per la nona giornata di Serie A all’Olimpico (ore 18).

La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo dall’inizio in Europa League hanno svolto lavoro di scarico in palestra.

Gli altri uomini della rosa hanno iniziato la sessione con attivazione tattica. Successivamente lavoro finalizzato alla velocità e partitina a campo ridotto.

Zielinski ha svolto l’intera seduta in gruppo.

Ounas ha fatto personalizzato in campo. Manolas, in seguito ad esami strumentali, ha riportato una lesione di basso grado del grande gluteo destro. Il difensore ha gia iniziato l’iter riabilitativo.

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare