Napoli, ieri la cena di fine stagione a Villa D’Angelo

De Laurentiis: “E’ stata una annata bellissima” Nella incantevole location di Villa D’Angelo, con il suggestivo...

LEGGI ANCHE

De Laurentiis: “E’ stata una annata bellissima”

Nella incantevole location di Villa D’Angelo, con il suggestivo scenario che affaccia sul Golfo, il Napoli si è ritrovato per la cena di fine stagione e per festeggiare la conquista del secondo posto e dall’ingresso in Champions per il quarto anno consecutivo.

Poco dopo l’inizio della serata, il Presidente Aurelio De Laurentiis ha ringraziato Carlo Ancelotti e la squadra, rivolgendo un discorso al gruppo azzurro e a tutti i presenti in sala. “E’ stata una annata bellissima grazie al lavoro di tutti voi”. “Sono entusiasta di aver trovato un allenatore come Carlo che è stato bravissimo a prendervi per mano e a convertirvi a un altro tipo di gioco”.

Subito dopo le parole del Presidente sono partite, su un maxi schermi allestiti nella sala, le immagini più esaltanti della stagione azzurra, accolte da un grande applauso generale. Tra una portata e l’altra la serata è stata allietata dalla comicità di alcuni dei protagonisti di Made in Sud, come Ciro Giustiniani ed il duo Peppe e Rosaria.

Particolarmente apprezzata poi, l’esibizione di Antonio Sorgentone e la sua Band vincitori quest’anno di Italian’s got talent . La parte musicale come sempre è stata curata da Decibel Bellini con le canzoni live del gruppo Sud 58. 

Chiusura come tradizione con il taglio della torta.

 

Castellammare, al Menti la VII edizione dell’evento “Scuola e Legalità” dà il via al Torneo della Legalità

A Castellammare di Stabia oggi il via all’evento Scuola e Legalità promosso dall’ITS “Sturzo” con la VII edizione del Torneo della Legalità
Pubblicita

Ti potrebbe interessare