Napoli: effettuati un arresto e due denunce dalla Polizia

Napoli: denunce e arresti della Polizia tra Rione Alto, Piazza Guglielmo Pepe e via Carriera Grande, durante i servizi di controllo.

LEGGI ANCHE

Napoli: denunce e arresti della Polizia tra Rione Alto, Piazza Guglielmo Pepe e via Carriera Grande, durante i servizi di controllo.

Napoli: effettuati un arresto e due denunce dalla Polizia

Napoli- Questa notte, gli agenti del Commissariato Vomero, sono intervenuti in via Diamare per la segnalazione di un uomo che armeggiava su un’autovettura in sosta.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato la persona corrispondente alle descrizioni ricevute che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi.

E’ stata raggiunta e bloccata ed è stato accertato che poco prima, utilizzando un cric e un trapano, aveva staccato il catalizzatore dell’auto.

L’uomo identificato, è Giuseppe Franco, 45enne puteolano con precedenti di polizia, è stato arrestato per furto aggravato.

Piazza Guglielmo Pepe e via Carriera Grande: denunciati due parcheggiatori abusivi

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, hanno notato in piazza Guglielmo Pepe e in via Carriera Grande due persone che stavano svolgendo nuovamente l’attività di parcheggiatore abusivo e che, alla loro vista, hanno tentato di eludere il controllo nascondendosi tra le auto in sosta.

G.B. e M.S, napoletani di 40 e 27 anni con precedenti di polizia, sono stati bloccati e denunciati; contestualmente, è stato loro notificato un ordine di allontanamento e sono stati altresì sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché privi della mascherina.

Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania 

Arrivo del Mega Yacht Roma a Stabia Main Port: Apertura Stagione Turistica

Il mega yacht Roma approda a Stabia Main Port, inaugurando la stagione turistica con itinerari tra Castellammare, Pompei e la Costiera Amalfitana.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare