Napoli, denunciati all’INPS 24 “furbetti del reddito di cittadinanza”

Aggiungi come fonte preferita su Google Seguici più facilmente nelle notizie consigliate Napoli, indebita percezione di contributi previdenziali. L’operazione eseguita dal primo Gruppo della Guardia di Finanza di Napoli è relativo alla denuncia e segnalazione all’INPS di 24 soggetti che hanno percepito indebitamente il “Reddito di Cittadinanza” per complessivi 267.000 euro. (VIDEO) Napoli, denunciati all’INPS … Leggi tutto Napoli, denunciati all’INPS 24 “furbetti del reddito di cittadinanza”