Napoli: controlli anti-assembramento, diverse le sanzioni

Tra la serata di ieri e questa mattina, numerosi sono stai i controlli da parte...

LEGGI ANCHE

Tra la serata di ieri e questa mattina, numerosi sono stai i controlli da parte degli agenti di Polizia, in particolare in zona Chiaia e San Giovanni a Teduccio

Napoli: controlli anti-assembramento, diverse le sanzioni

NAPOLI- Tra la serata di ieri e questa mattina, numerosi sono stai i controlli da parte degli agenti di Polizia, in particolare in zona Chiaia e San Giovanni a Teduccio: numerosi gli assembramenti, manifestazioni senza mascherina; molte sono state le sanzioni.

Chiaia: manifestano senza mascherina, sanzionati

Stamattina gli agenti del Commissariato San Ferdinando sono intervenuti in piazza San Pasquale a Chiaia poiché un gruppo di persone stava effettuando un’attività di volantinaggio senza indossare la mascherina di protezione individuale.

Nonostante gli inviti ad indossare il dispositivo, i manifestanti hanno perdurato nella loro condotta; pertanto 10 di essi sono stati identificati e sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19.

 

San Giovanni a Teduccio: controlli anti assembramento, sanzionate 46 persone

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato San Giovanni-Barra, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Ravello per la segnalazione di assembramenti all’interno di un locale in disuso.

Una volta sul posto, i poliziotti sono riusciti ad entrare nel locale dove hanno sorpreso 15 persone, di età compresa tra i 20 e 56 anni, intente a giocare a calciobalilla e carambola, e le hanno sanzionate poiché si trovavano fuori dal proprio domicilio senza giustificato motivo e per il mancato utilizzo della mascherina.

Stanotte, inoltre, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Comunale Ottaviano, hanno udito un forte vociare proveniente da un locale adibito a ludoteca.

I poliziotti sono entrati ed hanno sorpreso 31 persone, di età compresa tra i 33 e gli 82 anni, che giocavano a tombola, e le hanno sanzionate perché si trovavano fuori dal proprio domicilio senza giustificato motivo e per il mancato utilizzo della mascherina; è stata altresì disposta la chiusura del locale per 5 giorni.

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare