NAPOLI-BOLOGNA 3-0 (10^ giornata di campionato, RILEGGI LIVE)

Signore e signori, lettori di Vivicentro.it, benvenuti alla live testuale della sfida Napoli-Bologna, valevole per la 10^ giornata di Serie A Tim 2021/22.

LEGGI ANCHE

NAPOLI-BOLOGNA TERMINA SUL RISULTATO DI 3-0

Un Napoli straripante vince e convince, Bologna letteralmente asfaltato.

87’min. Victor James Osimhen con un colpo di testa da calcio d’angolo per pochissimo non trova la rete del 4-0. Palla che sfiora il palo.

86’min. Fuori Mario Rui e dentro Ghoulam.

83’min. Dopo un’azione corale degli azzurri, Diego Demme crossa in mezzo per Victor Osimhen che impatta la palla al volo di testa. Tentativo che termina docile nelle mani del portiere avversario.

81’min. Fuori Barrow e Hickey per Van Hooijdonk e Dijks.

74’min. Napoli: fuori Elmas e Anguissa per Mertens e Demme. Bologna: fuori Vignato e Dominguez per Sansone e Binks.

72’min. Ancora Napoli, ancora Anguissa. Il centrocampista camerunense prova la conclusione dalla media distanza e scheggia la traversa. Azzurri vicini al 4-0.

64’min. Fuori Insigne e Lozano per Zielinski e Politano.

62’min. GOOOOOOOOL, LORENZOOOOO INSIGNEEEEE! Il capitano va dal dischetto e batte nuovamente il portiere del Bologna. Napoli-Bologna 3-0.

60’min. Ancora una volta Victor Osimhen protagonista, infatti il nigeriano si procura il secondo calcio di rigore di giornata.

58’min. Victor Osimhen, dopo aver ricevuto palla da un compagno al limite dell’area, si gira repentinamente e tenta la conclusione ad incrociare sul secondo palo. La palla però rotola di poco aldilà del palo.

52’min. Prima occasione del match per il Bologna. Musa Barrow è bravo ad aggirare Di Lorenzo, a rientrare verso l’interno dell’area di rigore ma è meno bravo nella conclusione a giro che finisce sul fondo.

46’min. Le squadre rientrano in campo. Si riparte dal punteggio di 2-0.

TERMINA IL PRIMO TEMPO
NAPOLI-BOLOGNA 2-0
Prima frazione di gioco che termina sul risultato di 2-0 per i padroni di casa. Fin qui gara dominata in lungo e in largo dal Napoli, Bologna non pervenuto.

SEGNALATO 1′ MINUTO DI RECUPERO

41’min. GOOOOOOL, LORENZOOOOO INSIGNEEEEE! Il capitano azzurro torna finalmente al gol su calcio di rigore dopo gli ultimi errori dagli 11 metri.

39’min. Sull’episodio il VAR richiama il direttore di gara al monitor a bordo campo per rivedere il contatto. Arbitro che, dopo un’attenta analisi, assegna il rigore per i padroni di casa ed ammonisce l’autore del fallo per proteste.

38’min. Il capitano azzurro Lorenzo Insigne cerca di servire Victor Osimhen in area di rigore, ma il tentativo di cross viene ostacolato dal contrasto aereo del nigeriano con Medel che alza un po’ troppo il braccio.

34’min. Altra opportunità per il Napoli di portarsi sul 2-0 con Mario Rui. Frank Anguissa, dopo aver ricevuto una palla che non gli spettava, serve Mario Rui che da posizione non ottimale tenta una conclusione affrettata, di conseguenza la palla vola alta fuori dal campo.

25’min. Il Napoli prova ad allungare le distanze con il tentativo di Frank Anguissa dai 20mt. che, però, si spegne di non molto aldilà del palo.

18’min. GOOOOOOOOOL, FABIAAAAAAN RUIIIIZ! L’andaluso porta in vantaggio il Napoli con una perla dal limite dell’area di rigore su assist di Elmas. Fabian Ruiz porta, così, a 3 le marcature stagionali fin qui, ennesimo gol a giro.

14’min. Contropiede non concretizzato dal Napoli. Dopo aver recuperato palla in mezzo al campo, gli azzurri vanno in profondità su Victor Osimhen che pesca con i giri giusti Lorenzo Insigne, il quale tenta un pallonetto che però non impensierisce più di tanto la retroguardia rossoblu.

1’min. Le squadre sono in campo. L’arbitro fischia l’inizio di Napoli-Bologna. Buon match a tutti.

Signore e signori, lettori di Vivicentro.it, benvenuti alla live testuale della sfida Napoli-Bologna, valevole per la 10^ giornata di Serie A Tim 2021/22. Tutto pronto allo stadio “Maradona” di Napoli per il calcio di inizio fissato alle ore 20:45. Segui la partita insieme a noi.

Juve Stabia presente a “La Notte Nazionale del Liceo Classico”

Juve Stabia, una delegazione si è recata in visita ieri pomeriggio al Plinio Seniore per "La Notte Nazionale del Liceo Classico"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare