Moriero: “Grande prestazione: peccato per il risultato” (VIDEO)

In sala stampa al Massimino, al termine del match pareggiato 1-1 tra il Catania e...

LEGGI ANCHE

In sala stampa al Massimino, al termine del match pareggiato 1-1 tra il Catania e la Juve Stabia, si è presentato il tecnico degli etnei Francesco Moriero.

MORIERO. Ecco le sue parole:

“Ci lascia l’amaro in bocca solo il risultato. Abbiamo creato 8-9 palle gol e la prestazione è stata importante. Dobbiamo continuare con questa costanza perché i ragazzi sono tutti forti e mi spiace stiano in ritiro lontano dalle famiglie, purtroppo gira tutto male e anche Calil sta vivendo un momento di appannamento. Ma sono sicuro che continuando a giocare come oggi, con tutta la squadra che si sacrifica, ci salveremo. Valuto positivamente la prestazione perché abbiamo dimostrato di avere tanta fame di vittoria, purtroppo siamo stati sfortunati per errori individuali. Bombagi? Giocatore eccezionale, lui, al pari di altri, deve ritrovare la condizione ottimale e poi ci darà una grande mano. Ripeto che dobbiamo continuare a lavorare così, piano piano Castiglia e Bombagi saranno al top e ci daranno una mano nello sprint finale”.

Juve Stabia TV


Stefano De Martino: dalla frutta alla fama, la nuova stella Rai

Scopri la sorprendente ascesa di Stefano De Martino, da fruttivendolo a potenziale successore di Amadeus, un talento versatile dello spettacolo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare