Melara: “Stiamo lavorando bene. Voglio dimostrare cosa so fare”

Castellammare di Stabia- Al termine dell’amichevole disputata al Menti tra Juve Stabia ed Albanova, si...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia- Al termine dell’amichevole disputata al Menti tra Juve Stabia ed Albanova, si è presentato in sala stampa l’esterno delle vespe Fabrizio Melara. Ecco le sue parole:

“L’obiettivo di queste amichevoli è di mettere minuti nelle gambe e ci stiamo riuscendo. Siamo soddisfatti del nostro precampionato. Mercato? Sono arrivati tanti calciatori importanti e questo denota l’ambizione della proprietà. In tutte le squadre forti c’è concorrenza, questo è un bene per il mister che ha ampia scelta. Stiamo lavorando bene nonostante non si sappia quando inizierà la stagione. Mister Caserta è stato bravo a mettere le due amichevoli perchè giocare il 15 è troppo lontano come data. Credo ci sia troppa confusione in lega, due mesi sono lunghi e credo si potessero trovare soluzioni molto prima.

Fisicamente mi sento bene. Ho, chiaramente, bisogno di giocare per migliorare ancora di più. Ero reduce da una stagione opaca al Benevento e iniziare il ritiro con la Juve Stabia è stato un grande bene. Io, insieme agli altri più esperti, dobbiamo aiutare i giovani presenti in rosa. La Juve Stabia è una famiglia. Dalla stampa ai magazzinieri, dobbiamo unirci tutti e remare nella stessa direzione. Tifosi? Chiedo loro di abbonarsi per venire a darci una mano. Ricordo che, da avversario, era dura giocare a Castellammare. Ora dovrà essere di nuovo cosi. Ce lo auguriamo.

Obiettivi? Non ho obiettivi personali, spero solo di migliorarmi e voglio dimostrare agli stabiesi che giocatore sono. Lascerò parlare il campo”

copyright-vivicentro© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Stefano De Martino: dalla frutta alla fama, la nuova stella Rai

Scopri la sorprendente ascesa di Stefano De Martino, da fruttivendolo a potenziale successore di Amadeus, un talento versatile dello spettacolo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare