Mediaset – Tolisso al Napoli è pura utopia. Nuovo piano per l’ acquisto di Lapadula

Nel corso della trasmissione Sport Mediaset il giornalista Paolo Bargiggia si è soffermato sul mercato...

LEGGI ANCHE

Nel corso della trasmissione Sport Mediaset il giornalista Paolo Bargiggia si è soffermato sul mercato del Napoli:
“Nei giorni scorsi il ds Giuntoli è stato a Lione per informarsi sulla situazione di Corentin Tolisso, centrocampista classe 1994. È stata una missione esplorativa che a mio avviso avrà poche possibilità di realizzarsi perché il club francese chiede almeno 23 milioni e ci risulta che per adesso il calciatore non è intenzionato a valutare la possibilità di trasferirsi.
Importanti passi avanti sono stai fatti nella trattativa per Kums del Gent, operazione da 10 milioni. Il Napoli cerca però due centrocampisti.
Come esterno destro si valuta Thomas Meunier del Club Brugge. Il belga ha una clausola rescissoria di 6 milioni e il club partenopeo lo sta seguendo da più di un anno.
Tra stasera e domani dovrebbe definirsi anche l’ affare Lapadula: ho saputo che il Napoli per convincerlo gli avrebbe promesso il 5% del suo cartellino a suo favore in caso di cessione ad un’ altra squadra, le prossime ore saranno decisive”.

Presso l’I.S.S. “M.P. Vitruvio di Castellammare di Stabia targa commemorativa in memoria di Debora D’Aniello, giovane vittima di Femminicidio

Momenti di intensa commozione presso l’I.S.S. “Vitruvio” di Castellammare alla cerimonia in ricordo di Debora D’Aniello, vittima di femminicidio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare