Di Marzio: “Primi contatti per Mammana. Complicata la pista Sportiello”

Gianluca Di Marzio, noto giornalista di Sky ed esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni...

LEGGI ANCHE

Gianluca Di Marzio, noto giornalista di Sky ed esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live per fare il punto sulle diverse voci di mercato che circolano in queste ore in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato:
Mammana? C’ è stata una prima offerta del Napoli intorno ai 6 milioni più tasse spedita al mittente da River Plate; più che un offerta vera e propria si è trattato di un primo approccio per capire se vi siano dei margini per la trattativa. La settimana prossima potrebbe esserci un incontro con gli agenti del giocatore.
Su Sportiello credo non sia fattibile nell’ immediato soprattutto considerando il fatto che Pepe Reina sarà titolare anche nella prossima stagione. Il portiere dell’ Atalanta ha tutte le qualità per fare bene da titolare in qualsiasi squadra e va certamente tenuto in considerazione per il futuro. Inoltre rientrerà dal prestito alla Fiorentina Luigi Sepe.
Musacchio per la difesa? Qui il discorso è legato agli attuali centrali del Napoli, ovvero Albiol e Koulibaly. L’ agente di quest’ ultimo ha incontrato la società nei giorni scorsi senza giungere ad un accordo concreto. La situazione va monitorata visto che vi sono molti top club alla finestra: al momento pare che Ancelotti abbia messo fortemente gli occhi su di lui”.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare