Di Marzio: “Niente svincolati, Klose avrebbe bisogno di 20-40 giorni”

Queste le sue parole… A Radio Marte, durante Marte Sport Live, ha parlato Gianluca Di...

LEGGI ANCHE

Queste le sue parole…

A Radio Marte, durante Marte Sport Live, ha parlato Gianluca Di Marzio: “Il professor Mariani è una garanzia, la speranza di vedere Milik in campo anticipatamente è realizzabile viste le nuove tecniche: Rudiger è tornato dopo quattro mesi, anche se bisogna trovare sempre il ritmo partita. Il Napoli aspetta gennaio, è una scelta giusta: non ci sono svincolati importanti e pronti immediatamente, Klose avrebbe bisogno di 20-30-40 giorni per recuperare il ritmo. Con Sarri poi i nuovi hanno bisogno di tempo per essere protagonisti, mancano undici partite più altre quattro di Champions. L’intenzione è di aspettare gennaio, per prendere poi magari un attaccante per il presente e per il futuro. Nell’organico del Napoli non c’è solo Gabbiadini ma anche gli esterni più El Kaddouri e Zielinski, Sarri può ovviare alla perdita di Milik. Klose è stato l’unico che ha stuzzicato il Napoli, Adebayor non era il personaggio giusto mentre Osvaldo lascia dubbi caratteriali nella gestione del gruppo: il club azzurro ha deciso di rimanere così.

Pavoletti? Manca troppo tempo per decidere il profilo giusto, però l’attaccante a fine agosto ha rifiutato una offerta importante fattagli dal club azzurro. 

Hal Robson-Kanu? A gennaio Giuntoli valuterà un profilo giusto: giovane ma non giovanissimo, di prospettiva e buono anche per l’anno prossimo.

Gabbiadini? Non credo molto agli stimoli dei nuovi contratti, adesso lui ha una grande chance perchè sarà titolare: deve dare messaggi e segnali positivi, e far capire di essere attaccato alla maglia del Napoli e a quella della nazionale”

Juve Stabia, domani parte la prevendita dei biglietti per il Messina

Juve Stabia, da domani in vendita i biglietti per il match con l'ACR Messina valevole per la 34esima giornata di Lega Pro Girone C
Pubblicita

Ti potrebbe interessare