Manolas: “Scudetto? Noi ci siamo. Lotteremo per vincere, promesso”

“Finora abbiamo avuto il calendario più difficile di tutti” Kostas Manolas, difensore del Napoli, ha rilasciato...

LEGGI ANCHE

“Finora abbiamo avuto il calendario più difficile di tutti”

Kostas Manolas, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport per parlare dell’inizio di stagione della squadra di Carlo Ancelotti e del prosieguo del campionato di Serie A.

Ecco le parole di Manolas:
“E’ un segnale positivo, abbiamo vinto senza subire gol. Se vuoi restare sempre in alto, bisogna vincere queste partite. Alla fine sono queste le gare che servono per vincere qualcosa. Ancora molto presto per parlare di lotta a tre con Inter e Juventus. L’Inter aveva una partenza facile, mentre noi abbiamo giocato due gare difficili fuori casa con la Juve e la Fiorentina, dove anche la Juventus non ha vinto. Abbiamo avuto le partite più difficili di tutti, ma ora è ancora molto presto per dire chi lotterà per lo scudetto. Nel calcio non si sa mai. Noi per lo scudetto ci siamo. Il Napoli ogni anno lotta per lo scudetto. Ma è presto per dire grandi parole, dobbiamo dimostrare sul campo di essere pronti per lottare. La squadra più forte resta sempre la Juve, noi però abbiamo grande qualità e lotteremo in ogni partita per vincere, è una promessa.
La difesa non dipende solo dai due difensori. Non si difende in 4 o in 7 ma sempre in 11 per avere dei risultati. Koulibaly è un grandissimo giocatore, così come Maksimovic e Luperto. Siamo tutti centrali di grande livello, faremo il massimo per raggiungere grandi obiettivi”.

Violenza Domestica: Drammi da Capodimonte a Castellammare di Stabia

Due drammatiche storie di violenza domestica a Napoli e Castellammare di Stabia evidenziano l'importanza dell'intervento delle forze dell'ordine.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare