Manolas-Napoli, svelati alcuni particolari del contratto

Svelati alcuni dettagli inseriti nel contratto che lega difensore greco Kostas Manolas al Napoli E’...

LEGGI ANCHE

Svelati alcuni dettagli inseriti nel contratto che lega difensore greco Kostas Manolas al Napoli

E’ arrivato ieri in tarda serata l’annuncio che Kostas Manolas è un nuovo giocatore del Napoli. L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Tuttosport rivela alcuni dettagli inseriti nel contratto che lega il difensore greco agli azzurri

“Kostas Manolas passa al Napoli, in cambio di 18 milioni di euro, più il cartellino di Amadou Diawara e poi sarà il club giallorosso a corrispondere i 2,4 milioni di euro spettanti al difensore greco per la cessione mediante clausola.

Ma per avere il tweet definitivo di De Laurentiis sarà necessario che il nuovo difensore del Napoli superi le visite mediche che stanno per essere approntate, probabilmente alla clinica Villa Stuart entro metà settimana, per poi rientrare a Naxos, completare le vacanze e raggiungere la sua nuova squadra nel ritiro di Dimaro: la segreteria del club azzurro gli ha già prenotato il volo Mikonos-Treviso per l’11 luglio.

Manolas firma con il Napoli un contratto quinquennale da 4 milioni netti a stagione e la trattativa aveva avuto un rallentamento nella giornata di sabato, relativamente al punto del contratto sul divieto imposto al procuratore di utilizzare espressioni lesive nei confronti della società, con conseguenze sul pagamento della commissione”.

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare