Manniello: “Arbitro scandaloso. La Juve Stabia sta diventando scomoda”

Al termine del match perso dalla Juve Stabia per 1-2 in casa contro il Perugia, si é...

LEGGI ANCHE

Al termine del match perso dalla Juve Stabia per 1-2 in casa contro il Perugia, si é presentato in sala stampa il presidente della Juve Stabia Franco Manniello.

Manniello: “Arbitro scandaloso. La Juve Stabia sta diventando scomoda”

Ecco le sue parole:

“Fino al rigore del vantaggio del Perugia, la Juve Stabia ha fatto la partita. Il rigore ci ha rovinato la partita e ci ha tagliato le gambe. La Juve Stabia ha fatto un’ottima prestazione contro un Perugia forte e contro un arbitro che ha nettamente condizionato la gara contro la Juve Stabia. I due rigori sono dubbi, ma per me non c’è nessuno dei due. Soprattutto il secondo mi é sembrato davvero eccessivo. Il Perugia é certamente una squadra forte e noi avevamo bisogno dei punti che ci sono stati negati dal direttore di gara. La classifica é cortissima e anche un punto é determinante. Noi siamo una piccola realtà e forse siamo scomodi. La Juve Stabia ha avuto tanti torti in questo campionato e non ci siamo mai lamentati. Oggi, però, é davvero troppo. Sono soddisfattissimo per la prestazione. Sono arrabbiato per la direzione di gara. Eravamo reduci da un periodo di forma eccezionale. Abbiamo fatto tanti punti e probabilmente la Juve Stabia andava fermata in qualche modo.

Se non ci mandano questi arbitri, ci salviamo senza problemi. Altrimenti si fa davvero dura. Abbiamo speso pochissimo e ce la giochiamo alla grande contro tutte le squadre che hanno speso tantissimo. Il Perugia, finora, ha avuto 10 rigori a favore. Qualcosa dovrà pur dire.

La Juve Stabia ha un gruppo di ragazzi che tengono tantissimo alla causa. Ci tengono più di me e sono amareggiati per essere stati defraudati. É stata davvero una direzione di gara dubbia. Ora, però, dobbiamo lavorare per la prossima sfida ad Ascoli.”

Manniello: “Arbitro scandaloso. La Juve Stabia sta diventando scomoda” / Salvatore Sorrentino

Juve Stabia TV


VII Torneo della Legalità, Capone della Polizia di Stato: Felici di essere presenti

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni un Dirigente del locale commissariato di polizia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare