Manniello: “Arbitraggio scellerato. Siamo stati danneggiati”

Intervenuto telefonicamente ai nostri microfoni, appena terminata la gara tra Empoli e Juve Stabia, il...

LEGGI ANCHE

Intervenuto telefonicamente ai nostri microfoni, appena terminata la gara tra Empoli e Juve Stabia, il patron delle vespe Franco Manniello è stata una furia nei confronti dell’arbitraggio ordiremo.

Manniello: “Arbitraggio scellerato. Siamo stati danneggiati”

Queste le parole del patron:

“Abbiamo giocato contro una squadra che si presume debba vincere il campionato, ma devono vincerlo sul campo non grazie all’arbitraggio.

Questo è solo l’inizio ma questo inizio non fa ben sperare, ci sono immagini che parlano chiaro, il nostro difensore prende la palla con il petto e le braccia sono attaccate al corpo, il rigore è inesistente.

Vogliamo essere trattati alla pari degli altri, devono essere onesti nei confronti della Juve Stabia.

Abbiamo giocato un gran secondo tempo, sono contentissimo della prestazione, nonostante gli infortunati e nonostante una rosa ancora da completare, in quanto in settimana arriveranno rinforzi, siamo andati ad Empoli a giocarcela a viso aperto. Il pareggio a mio parere era il risultato più giusto.

Per quanto riguarda il mercato il direttore Ciro Polito sa benissimo cosa fare, saremo vigili sul mercato e se ci saranno occasioni ci faremo trovare pronti. Anche quest’anno non abbiamo fatto il fantacalcio poi alla lunga vedremo.”

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

COLLEGATE

Juve Stabia TV


Antonino Siniscalchi: Sorrento – Juve Stabia? Come sempre un derby importante e affascinante

Antonio Siniscalchi, giornalista de il Mattino, ci parla del prossimo match Sorrento- Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare