Luciano Spalletti: “Potevamo e dovevamo fare di più, ma va dato merito al Verona”

Luciano Spalletti come di consueto ha partecipato all'intervista post-partita ai microfoni di DAZN per discutere della prestazione dei suoi.

LEGGI ANCHE

Luciano Spalletti come di consueto ha partecipato all’intervista post-partita ai microfoni di DAZN per discutere della prestazione dei suoi contro il Verona.

Luciano Spalletti: “Potevamo e dovevamo fare di più, ma va dato merito al Verona”

Ecco di seguito le dichiarazioni di Luciano Spalletti riprese dal sito ufficiale della SSC Napoli e riportate su Vivicentro.it:

I complimenti agli avversari

“Potevamo e dovevamo fare di più, ma va dato merito al Verona”

Cosa bisognava fare

“Bisognava avere più qualità e maggiore concretezza, ma le squadre come il Verona sono molto difficili da affrontare. Bisognava essere più rapidi in fase offensiva e avere maggiore velocità negli uno-due”.

Il dispiacere per il pareggio

“Mi dispiace non aver vinto soprattutto per gli ultras azzurri, però non è facile riuscire sempre a cogliere il risultato pieno. Il calcio va interpretato attraverso le prestazioni. Le nostre sono sempre state di spessore, stasera è mancato qualcosa ma la squadra si è sempre dimostrata compatta”.

La consapevolezza di essere una grande squadra

“Dobbiamo accettare questo pareggio ma allo stesso tempo dobbiamo essere consapevoli che abbiamo una rosa competitiva, una Società di alto profilo e tutto quello che serve per essere protagonisti fino alla fine”.

L’episodio da possibile rigore su Osimhen

“L’arbitro mi ha detto che lo hanno riguardato al Var e quindi non posso dire nulla. Di certo vorrei rivederlo anche io…”

VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare