L’Ora Azzurra, in diretta sui canali social di  Vivicentro

Con Marco Palomba, Carmine D’Argenio, Natale Giusti,  Francesco Pio De  Martino ed Elio Guerriero.

LEGGI ANCHE

L’Ora Azzurra, in diretta sui canali social di  Vivicentro

 

 

Ora Azzurra, ospite di serata: Ciro Ianuale, Napoli fan

 

Delusione, tanta delusione. Al Maradona si interrompe il sogno Champions del Napoli che contro il Verona, giocando male, non va oltre l’1-1. Passano Juventus e Milan, agli azzurri non resta che l’Europa League. Questo cambia e anche tanto i piani della società. Chi sarà il prossimo allenatore degli azzurri? Come si svolgerà il mercato azzurro? Chi saranno i giocatori che saluteranno Napoli?

 

Saranno questi i temi che tratteranno stasera nell’Ora Azzurra, alle 21:00, Marco Palomba, Carmine D’Argenio, Natale Giusti,  Francesco Pio De  Martino ed Elio Guerriero. Tra gli ospiti ci sarà Ciro Ianuale, Napoli fan.

 

Appuntamento dunque a questa sera alle 21:00 sulle pagine Facebook, Youtube e Twitch  di Vivicentro. Puntata che sarà poi possibile vedere in replica per tutta la settimana su Teleblu, canale 816 del digitale terrestre.

 

L’Ora Azzurra, in diretta sui canali social di  Vivicentro/  Marco Palomba

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare