L’Ischia Calcio presenta le nuove divise per la stagione 2021\22

Presentate le nuove maglie targate Mizuno per la stagione sportiva che porta al centenario gialloblè

LEGGI ANCHE

Presentate le nuove maglie targate Mizuno per la stagione sportiva che porta al centenario gialloblè

Hanno avuto due esordi consecutivi segnati dal successo le nuove divise per la stagione che ci porterà al centenario: con la Frattese ed il Saviano l’Ischia è scesa in campo con maglie e pantaloncini 2021/22 (prima la bianca e poi la tradizionale gialloblu) in due partite archiviate con altrettante vittorie.

Anche le divise della stagione in corso sono prodotte dalla Mizuno, nostro partner tecnico tradizionale, ed i colori saranno ancora una volta quelli della nostra isola: il blu del mare ischitano, il giallo del sole che splende su Ischia ed il verde delle colline e dei boschi mentre il bianco è colore che storicamente appartiene al patrimonio cromatico dell’Ischia Calcio.

Il presidente Emanuele d’Abundo ha voluto per quest’anno, oltre alla ormai tradizionale sagoma dell’isola che ribadisce l’orgoglio di rappresentare Ischia sempre e su ogni campo su cui gioca, la presenza sulle maglie (sul petto) dell’anno di fondazione della società, il 1922: cento anni di storia, sportiva ed umana, che rappresentano una eredità di enorme valore che questa società intende custodire, valorizzare e tramandare. Sul retro delle maglie compare di nuovo la scritta Ischia ed una novità assoluta: i nomi ed i numeri assegnati per ogni giocatore della rosa della Prima Squadra, così che ciascuno dei calciatori possa ulteriormente identificarsi col suo numero preferito.

Villa, l’allenatore del Francavilla avversario della Juve Stabia

Alberto Villa è l'allenatore della Virtus Francavilla che domenica alle 20 affronterà la Juve Stabia allo stadio Nuovarredo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare