Liguori, il Lecce nelle ultime tre partite ha dato la risposta che volevamo

Lecce vs Juve Stabia ha visto la vittoria dei salentini, al termine della gara, in...

LEGGI ANCHE

Lecce vs Juve Stabia ha visto la vittoria dei salentini, al termine della gara, in considerazione del silenzio stampa imposto dalla società giallo rossa ai propri tesserati si sono soffermati ai microfoni della stampa il Vice Presidente del Lecce, Corrado Liguori, ed il Direttore Sportivo, Mauro Meluso.

Il Vice Presidente ha commentato così la vittoria della sua squadra contro la Juve Stabia:

“Dopo la gara di Foggia noi come dirigenza ci aspettavamo una risposta dalla parte della squadra e puntualmente è arrivata perché in queste tre partite contro Fondi, Cosenza e Juve Stabia abbiamo ottenuto 7 punti. Ovvero due vittorie e un pareggio fuori casa affrontando tre squadra che sono all’interno della griglia play-off.

Silenzio stampa? E’ una scelta della società che credo possa aiutare a ritrovare la serenità che in questo momento manca nell’ambiente. La contestazione dei tifosi? Rispettiamo l’opinione dei tifosi che, pagando il biglietto, hanno il diritto di protestare ma andiamo avanti per la nostra strada. Questa squadra ha 68 punti e sta disputando un campionato importante; ripeto: abbiamo il dovere morale di credere alla promozione diretta finchè la matematica ce lo consente. Se così non dovesse essere, daremo il massimo per puntare alla promozione tramite i play off.”

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare