Lega Pro – Un ex Juve Stabia lascia il Foggia

Maurizio Lanzaro lascia il Foggia L’ex difensore della Juve Stabia, Maurizio Lanzaro, ha rescisso il...

LEGGI ANCHE

Maurizio Lanzaro lascia il Foggia

L’ex difensore della Juve Stabia, Maurizio Lanzaro, ha rescisso il suo contratto con il Foggia di Roberto De Zerbi.

Per l’ex centrale difensivo della Juve Stabia si chiude l’esperienza nei satanelli; la parentesi rossonera di Lanzaro è stata deludente. Per il difensore si contano soltanto cinque presenze nei sei mesi trascorsi con la maglia del Foggia.

Lanzaro, che ha vestito la casacca della Juve Stabia nella stagione di Serie B 2013-2014, quella della sciagurata retrocessione in Lega Pro, in gialloblù ha fatto registrare 23 presenze e 3 reti.

Dopo la parentesi alla Juve Stabia Lanzaro si è accasato alla Salernitana, con la quale ha conquistato la promozione dalla Lega Pro alla Serie B. Dopo i i primi sei mesi della scorsa stagione in cadetteria, Lanzaro ha lasciato i granata. Prima di trasferirsi al Foggia, nel gennaio 2016, per il difensore si era parlato anche di un ritorno alla Juve Stabia, bisognosa di un sostituto di Migliorini, passato all’Avellino.

Sull’esperto Lanzaro ora sono piombate molte squadre; la più accreditata ad acquisire le prestazioni del difensore sembra essere il Modena, retrocesso pochi mesi fa dalla Serie B alla Lega Pro.

Raffaele Izzo

Juve Stabia, promo biglietto e maglia celebrativa a prezzo ridotto

Promo Juve Stabia-Picerno: acquistando il biglietto si potrà ottenere a prezzo scontato la maglia celebrativa della promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare