La fotogallery di Unicusano Fondi vs Juve Stabia (2-2)

Unicusano Fondi vs Juve Stabia foto di Emilio D’Averio Guarda le foto di Unicusano Fondi vs...

LEGGI ANCHE

Unicusano Fondi vs Juve Stabia foto di Emilio D’Averio

Guarda le foto di Unicusano Fondi vs Juve Stabia realizzate dal nostro fotografo Emilio D’Averio, che ci racconta così il pareggio delle Vespe con i ragazzi allenati da Mister Sandro Pochesci.

Oltre alle azioni del match abbiamo fotografato il pubblico sugli spalti, cerca la tua foto e richiedici l’originale per e-mail:redazione.sportiva@vivicentro.it

Clicca qui per rivedere tutte le foto

Sesta giornata di campionato per la Juve Stabia di mister Gaetano Fontana che, questa sera, è impegnata al Purificato di Fondi contro l’Unicusano Fondi. Serata fresca in terra pontina, con il piccolo stadio fondano che registra un basso numero di tifosi di casa mentre c’è una massiccia presenza di tifosi giunti da Castellammare per sostenere i ragazzi di Fontana. L’Unicusano vuole continuare a fare bene. Le vespe, invece, devono dare continuità alle quattro vittorie consecutive.

Parte bene la Juve Stabia nei primi minuti ci sono alcune buone giocate che però non creano pericoli per la porta di Baiocco. Nel momento migliore della Juve Stabia il Fondi apre le marcature.

L’ex Albadoro sugli sviluppi di un calcio d’angolo, lasciato colpevolmente solo, di testa spedisce la palla alla spalle di Russo.

La Juve Stabia accusa il colpo e praticamente sparisce dal campo.

Dopo alcun minuti palla persa a centrocampo dalla Juve Stabia,  contropiede del Fondi con l’ex Bombagi che spedisce la palla sotto la traversa.

La Juve Stabia è in balia degli avversari con il centrocampo che non riesce a produrre azioni degne di nota, e in generale con tanti troppi errori in ripartenza e in appoggio palla.

Nel secondo tempo l’entrata di Ripa, Sandomenico e Lisi, rispettivamente per Montalto, Marotta ed Esposito, cambia il volto della gara.

Ripa è bravo e scaltro a far espellere per doppia ammonizione il difensore Bertolo, in 10 uomini il Fondi arretra e la Juve Stabia ci crede.

Sandomenico pennella un pallone in area dove c’è Lisi che riapre la gara.

Dopo 5 minuti Cancellotti scodella una palla al centro dell’area, Lisi si coordina e in mezza rovesciata batte Baiocco ristabilendo la parità.

Nei minuti finali forcing delle Vespe alla ricerca del gol vittoria che però non arriva.

Unicusano Fondi: 22 Baiocco, 3 Squillace, 4 Mucciante (21’st 13 Bertolo), 5 Bombagi, 6 Signorini, 7 Tiscione, 11 Albadoro (18’st 9 Iadaresta), 18 Galasso, 20 D’Angelo, 23 De Martino, 24 Calderini (32’st 2 Di Sabatino). A disposizione: 1 Coletta, 10 D’Agostino, 14 Battistoni, 15 Guadalupi, 16 Capuano, 17 Addessi, 19 Tommaselli, 21 Pompei, 25 Carcatella. Allenatore: Sandro Pochesci

Juve Stabia: 22 Russo, 2 Cancellotti, 5 Atanasov, 7 Kanoute, 10 Marotta (7’st 11 Sandomenico), 14 Liotti, 18 Morero, 19 Izzillo, 21 Esposito (25’st 23 Lisi), 24 Mastalli, 30 Montalto (7’st 29 Ripa). A disposizione: 1 Bacci, 26 Borrelli, 3 Liviero, 8 Zibert, 13 Camigliano, 20 Petricciuolo, 27 Rosafio. Allenatore: Gaetano Fontana

Arbitro: Davide Curti della sez. AIA di Milano

Assistenti: Matteo Benedettino della sez. AIA di Bologna e Vincenzo Madonia della sez. AIA di Palermo

Marcatori: 10’pt Albadoro (UF), 27’pt Bombagi (UF), 33’st, 37’st Lisi (JS)

Ammoniti: De Martino (UF), Albadoro (UF), Signorini (UF), Morero (JS), Cancellotti (JS)

Espulsi: 30’st Bertolo (UF) per doppia ammonizione

Angoli: Unicusano Fondi 6, Juve Stabia 9

Recuperi: 0’pt; 5’st

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare