Napoli, Kostas Manolas out contro il Torino

Manolas ha lasciato in anticipo il campo d'allenamento del "Konami Training Center" a causa di un trauma contusivo distorsivo alla caviglia

LEGGI ANCHE

Secondo quanto emerso dal “report allenamento” pubblicato sul sito ufficiale della SSC Napoli, Kostas Manolas ha lasciato in anticipo il campo d’allenamento del “Konami Training Center” a causa di un trauma contusivo distorsivo alla caviglia destra rimediato durante la sessione mattutina.

Napoli, Kostas Manolas out contro il Torino

Si tratta, dunque, di una pessima notizia per il Napoli e soprattutto per il mister che per ovvi motivi non potrà contare sull’esperienza del difensore greco nel prossimo impegno di campionato contro il Torino.

Data l’assenza certa di Kostas Manolas contro i granata, Luciano Spalletti dovrà necessariamente fare affidamento sul giovane Rrahmani che nelle ultime uscite in azzurro ha dimostrato di meritarsi la titolarità a discapito del difensore natio di Nasso autore di prestazioni sottotono nelle sue ultime partite con la maglia del Napoli.

L’infortunio di Kostas Manolas, dunque, si va ad aggiungere a quelli di Ounas, Petagna e Malcuit

Ecco di seguito riportato dalla redazione di Vivicentro.it il comunicato relativo l’infortunio di Kostas Manolas ripreso dal sito ufficiale del team partenopeo:


“Gli azzurri preparano Napoli-Torino, in programma allo Stadio Maradona domenica 17 ottobre per l’ottava giornata di Serie A (ore 18).


Il gruppo dopo una prima fase di attivazione e torelli ha svolto esercitazione su palle inattive, lavoro tattico e partita a campo ridotto.


Lobotka ha svolto l’intera seduta in gruppo. Malcuit terapie. Ounas terapie e personalizzato in palestra. Petagna ha svolto lavoro personalizzato in palestra e in campo.

Manolas è uscito dal campo anzitempo per un trauma contusivo distorsivo alla caviglia destra.
Koulibaly è rientrato dopo l’impegno con la Nazionale”.

Protesta a Castellammare: No all’abbattimento dei palazzi nel rione Savorito

Associazioni e residenti di Castellammare si oppongono al piano di demolizione nel rione Savorito, chiedendo soluzioni abitative e partecipazione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare