Juve Stabia, presente allo stadio il Vicepresidente della Lega Pro

Juve Stabia, oggi pomeriggio la società stabiese ha ricevuto la visita di Marcel Vulpis, Vicepresidente della Lega Pro

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, oggi pomeriggio in occasione del match di campionato con il Monterosi Tuscia la società stabiese ha ricevuto la piacevole visita di Marcel Vulpis, Vicepresidente della Lega Pro che ha seguito la partita in tribuna con il presidente delle Vespe, Andrea Langella.

E’ stata un’importantissima occasione anche per Vulpis per visionare la struttura della società gialloblè e per conoscere tutti coloro che operano all’interno del club.

Ovviamente il presidente Andrea Langella e suo fratello, nonché socio, Giuseppe Langella hanno fatto gli onori di casa facendo visitare anche lo stadio al Vicepresidente della Lega Pro, Marcel Vulpis, illustrando anche il percorso di crescita della società gialloblè nel corso delle ultime stagioni.

Di seguito il comunicato ufficiale della Juve Stabia con tutti i dettagli della visita del Vicepresidente della Lega Pro allo stadio “Romeo Menti” questo pomeriggio in compagnia del presidente Andrea Langella.

“Un pomeriggio allo stadio Romeo Menti per assistere alla gara di campionato tra la S.S. Juve Stabia e il Monterosi Tuscia. Marcel Vulpis, Vicepresidente della Lega Pro, ha visionato la struttura della società gialloblè e conosciuto chi opera all’interno del club. Il presidente Andrea Langella e il socio Giuseppe Langella hanno fatto gli onori di casa, illustrando il percorso di crescita.

S.S. Juve Stabia”. 

 

Juve Stabia TV


Juve Stabia, le emozioni della cavalcata travolgente delle Vespe

Juve Stabia, riviviamo le emozioni della magnifica cavalcata delle Vespe: un dominio incontrastato lungo 35 giornate fino alla matematica
Pubblicita

Ti potrebbe interessare