Juve Stabia, ufficiale l’arrivo dell’attaccante Borrelli

Il primo rinforzo della Juve Stabia è la punta Gennaro Borrelli, classe 2000, di proprietà...

LEGGI ANCHE

Il primo rinforzo della Juve Stabia è la punta Gennaro Borrelli, classe 2000, di proprietà del Pescara.

Il reparto offensivo è il primo ad essere rinforzato dalla Juve stabia. In attesa del rientro di Iacopo Cernigoi le vespe affiancano a Romeo e Ripa il giovane Gennaro Borrelli. La trattativa era ben avviata già da giorni ed è arrivata oggi la fumata bianca. Prima operazione condotta da Giuseppe Pavone, nuovo direttore generale e sportivo stabiese, che ha portato a Padalino la punta di proprietà del Pescara ma al Cosenza nella prima parte della stagione.

Questa la nota del club e le prime parole stabiesi dell’attaccante che indosserà il numero 29 lasciato libero da Bubas, passato alla Cavese:

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dal Pescara via Cosenza, a titolo temporaneo, dell’attaccante Gennaro Borrelli, classe 2000.

Il calciatore, natio di Campobasso, è cresciuto calcisticamente nel Pescara, con il quale ha debuttato nel campionato di serie B, ed è reduce dall’esperienza al Cosenza.

Queste le sue prime parole: “Sono felice di essere qui a Castellammare di Stabia in una piazza così importante e calorosa. Spero di ripagare la fiducia nel migliore dei modi. Ringrazio la società che mi ha voluto fortemente. Sono a disposizione del mister e dei compagni, pronto a dare il mio contributo”.

Gennaro Borrelli ha scelto il 29 come numero di maglia.

Juve Stabia TV


F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare