Juve Stabia, ufficiale la cessione di Polak alla Cremonese

Juve Stabia – Cremonese: perfezionata l’operazione Polak Dopo tanti ottimi colpi in entrata, in casa...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Cremonese: perfezionata l’operazione Polak

Dopo tanti ottimi colpi in entrata, in casa Juve Stabia si registra una cessione dolorosa. Dopo un lungo corteggiamento infatti la Cremonese, ambiziosa compagine di Lega Pro, ha strappato alle Vespe il difensore ceco Jan Polak.

Polak, arrivato alla Juve Stabia nel novembre 2014, aveva in breve conquistato i gradi di titolare, formando insieme a Migliorini una coppia difensiva dall’ottimo rendimento. La scorsa stagione, inoltre, la prima vittoria in campionato per la Juve Stabia era stata firmata proprio da Polak, autore di una doppietta nella sfida siciliana contro l’Akragas. Polak lascia le Vespe dopo 52 presenze e, appunto, due gol all’attivo.

Adesso compito del D.S. Logiudice sarà quello di trovare un difensore che possa raccogliere l’eredità di Polak. In attesa del tesseramento di Santacroce, la difesa gialloblù perde la sua colonna portante.

Di seguito il comunicato della Juve Stabia

S.S. Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato, con l’U.S. Cremonese, l’accordo a titolo definitivo per il trasferimento del difensore ceco, Jan Polak, al club lombardo.

A Polak vanno gli auguri per un futuro ricco di soddisfazioni personali e professionali.

S.S. Juve Stabia

Juve Stabia TV


Giovanni Nastelli: Castellammare è pronta ad esplodere per la Juve Stabia

Giovanni Nastelli, ex consigliere comunale di Castellammare di Stabia e appassionato della Juve Stabia, ci racconta il suo pensiero sul Campionato.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare