Juve Stabia- Trapani, la presentazione del match di domani

La sfida tra Juve Stabia e Trapani, negli ultimi anni, è diventata un vero e...

LEGGI ANCHE

La sfida tra Juve Stabia e Trapani, negli ultimi anni, è diventata un vero e proprio crocevia della stagione. Lo scorso anno, le due compagini hanno duellato fino alla fine per vincere il Girone C di Serie C. A spuntarla fu la Juve Stabia grazie, anche, alla vittoria per 2-0 firmata da Carlini e Canotto nello scontro diretto al Menti. In questa stagione, al Provinciale, le vespe hanno vinto 1-2 grazie ancora all’ex Canotto e a Forte, danno una sterzata al loro campionato. Ora i gialloblù sono reduci dalla pesantissima sconfitta per 3-0 in casa del Cittadella e vogliono vincere per continuare a cullare il sogno salvezza. Lo stesso sogno lo hanno anche i siciliani di mister Fabrizio Castori, reduci dall’1-1 interno con lo Spezia. La Juve Stabia, attualmente, si trova poco sopra la zona play out e ha bisogno di punti per “respirare”. Il Trapani, invece, è in piena zona retrocessione ma, con il passaggio da Baldini a Castori, è in ripresa e ha appena fermato una grande squadra come lo Spezia di Vincenzo Italiano. Sarà una battaglia a causa dei pesantissimi punti in palio. Nonostante la classifica, i granata hanno una buonissima squadra con giocatori come Carnesecchi, Scognamillo, Strandberg, Fornasier, Pagliarulo, Taugordeau, Luperini, Biabiany, Kupisz, Piszczek, Colpani, Pettinari e il solito Evacuo. Solo per citare alcuni di giocatori di qualità nella rosa siciliana.

La Juve Stabia di mister Fabio Caserta non avrà l’infortunato Elia. Il tecnico calabrese ha convocato tutti gli altri componenti della rosa sebbene alcune pedine non siano al meglio. Mister Fabrizio Castori non avrà lo squalificato Pirrello e gli infortunati Del Prete. Alla luce delle defezioni, queste dovrebbero essere le probabili formazioni del match di domani alle ore 15.00 al Menti:

 

JUVE STABIA (4-3-1-2): Provedel, Vitiello, Tonucci, Troest, Germoni, Caló, Addae, Mallamo, Bifulco, Canotto, Forte.

TRAPANI (3-4-3): Carnesecchi, Strandberg, Pagliarulo, Scognamillo, Kupisz, Coulibaly, Taugordeau, Grillo, Evacuo, Pettinari, Biabiany.

Juve Stabia TV


F1, Sprint Shootout GP Cina: Norris davanti a tutti! Ferrari in quinta e settima posizione

Succede di tutto nella Sprint Shootout del GP di Cina: Norris si prende la pole, davanti a Hamilton e Fernando Alonso
Pubblicita

Ti potrebbe interessare