Juve Stabia, svelato il futuro di Del Sante: l’attaccante sarà ancora gialloblù

Juve Stabia – Del Sante: rinnovo fino al 2018 E’ stato il grande acquisto del...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Del Sante: rinnovo fino al 2018

E’ stato il grande acquisto del mercato di gennaio della Juve Stabia, l’attaccante che avrebbe dovuto tirare fuori dalle sabbie mobili della classifica la Juve Stabia. Stefano Del Sante, però, nei mesi trascorsi in gialloblù non è riuscito a mostrare le sue qualità, incidendo meno di quanto i tifosi, la società e lui stesso avrebbero voluto.

Dall’avvio del calciomercato il futuro dell’attaccante è stato sempre molto chiacchierato; su Del Sante infatti si erano concentrati i sondaggi di tante squadre, ultima in oridne di tempo il Gubbio, città che tra l’altro ospita proprio il ritiro delle Vespe. Prima della partenza per l’Umbria, però, Del Sante aveva dichiarato in esclusiva ai nostri microfoni tutta la sua voglia di rimanere alla Juve Stabia e di dimostrare ai tifosi il proprio valore (CLICCA QUI).

Evidentemente i giorni di ritiro agli ordini di Mister Fontana hanno convinto tutte le parti in causa non solo a continuare insieme, ma anche a prolungare il legame tra la Juve Stabia e Del Sante. L’attaccante sarà quindi la bocca di fuoco del presente e del futuro della Juve Stabia.

Ad annunciare il rinnovo di contratto è stato lo stesso Del Sante, che sul proprio profilo Instagram ha dichiarato: “Felice e orgoglioso di aver prolungato e rinnovato il mio contratto con la Juve Stabia! Forza Vespe!!”. Parole che fanno da didascalia ad una foto del centravanti esultante sotto la Curva Sud.

In attesa di un eventuale arrivo anche in attacco, la Juve Stabia conta dunque di trovare in casa i gol per la prossima stagione.

Raffaele Izzo

Juve Stabia TV


Juve Stabia, vittorie per la Primavera, Under 15 e Under 16

Juve Stabia, ancora un grande weekend per il settore giovanile delle Vespette: vince la Primavera con gol di Saviano, Aprea e Piccolo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare