Juve Stabia, svelata la seconda maglia ed i numeri dei calciatori

Juve Stabia, ecco la seconda maglia ed i numeri scelti dai calciatori gialloblè. Riportiamo il...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, ecco la seconda maglia ed i numeri scelti dai calciatori gialloblè.

Riportiamo il comunicato con il quale la Juve Stabia ha annunciato i numeri di maglia della rosa, svelando inoltre la bellissima maglia da trasferta. Spiccano sul fondo bianco i richiami gialloblù e la vespa sul lato destro. (Fonte foto S.S. Juve Stabia)

Domenica sera a Novara, in occasione del Secondo Turno Eliminatorio di Tim Cup, farà il suo esordio VESPA1617, la nuova maglia away della S.S. Juve Stabia. Ideata e prodotta dallo storico sponsor tecnico Fly Line, la maglia si ispira al simbolo del club, valorizzandolo attraverso una vespa riprodotta in sublimato sul fianco destro. A pochi centimetri dal logo societario, due fasce attraversano la maglia sulla sinistra, scendendo in verticale dalla spalla, fino a colorare di giallo e blu anche i pantaloncini abbinati. Grandissima è stata la cura nella realizzazione dei dettagli: il colore dei polsini è abbinato a quello del colletto, la scritta “Le Vespe” è in corsivo sul retro, all’altezza della nuca, e il numero da gioco è personalizzato con il logo societario; sulla manica destra, subito sotto il logo Fly Line (presente anche a sinistra), troverà spazio la patch ufficiale della Lega Pro. Realizzata interamente in Italia, VESPA1617, grazie ad un tessuto polielasticizzato che la rende tra le maglie da gioco più leggere (140 gr/m2) e traspiranti in commercio, garantirà agli atleti un’esperienza di gioco migliore, assicurando maggiore libertà di movimento, velocità e comodità. VESPA1617 è in vendita da oggi presso lo Store Fly Line a Castellammare di Stabia e sul sito www.flylinesport.it/store/
NOVITÀ – Da quest’anno anche in Lega Pro, così come in Serie A e B, ogni maglia da gioco sarà personalizzata col cognome del calciatore che la indossa, che sarà legato allo stesso numero per tutta la stagione sportiva. Dalla numero 1 di Bacci alla maglia numero 29 di Ripa, ecco la numerazione adottata dai calciatori gialloblù:
1 Bacci
2 Cancellotti
3 Liviero
4 Capodaglio
5 Atanasov
6 Amenta
7 Kanoute
8 Zibert
9 Del Sante
10 Marotta
11 Sandomenico
13 Camigliano
14 Liotti
15 Servillo
17 Salvi
18 Morero
19 Izzillo
21 Esposito
22 Russo
23 Lisi
24 Mastalli
27 Rosafio
28 Mascolo
29 Ripa

Anche per questa stagione calcistica la S.S. Juve Stabia intende premiare la Curva Sud, assegnandole la maglia numero 12. Per questo motivo verrà inoltrata richiesta alla Lega Pro per ottenere la relativa autorizzazione.

S.S. Juve Stabia

Juve Stabia TV


Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare