Juve Stabia | Pavone: “Crediamo nel lavoro dello staff tecnico”

Pavone Juve Stabia

Giuseppe Pavone, direttore generale e ds della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso con la Casertana per 0-2

Juve Stabia | Pavone: “Crediamo nel lavoro dello staff tecnico”

Giuseppe Pavone, direttore generale e direttore sportivo della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso con la Casertana per 0-2 per effetto delle reti siglate da Turchetta e Castaldo per i falchetti.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Non si può addebitare niente alla squadra. Si è impegnata e ha fatto di tutto. In questo momento ci dice anche un pò male. I ritiri non servono. Lo togliamo infatti sin da subito. Ci ricompattiamo anche perchè crediamo nel lavoro di questo staff sicuri che usciremo da questa situazione. Non ci aiuta anche il fatto di giocare ogni tre giorni. Tanti gli infortuni di rilievo e anche oggi quello di Cernigoi. Non è facile rinunciare a Mastalli, Cernigoi, Orlando, Lia che oggi doveva essere titolare e che si è infortunato di nuovo. Tanti, troppi infortuni che ci stanno penalizzando. E’ un momento difficile per noi ma siamo certi che con il lavoro dello staff tecnico e con la disciplina della società si uscirà da questo momento. E’ un momento particolare, bisogna avere pazienza”. 

 

a cura di Natale Giusti