Juve Stabia, una nuova figura dirigenziale nel settore giovanile: questa la nuova ‘casa’ delle Vespette!

Juve Stabia, una nuova figura dirigenziale nel settore giovanile: questa la nuova ‘casa’ delle Vespette!...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, una nuova figura dirigenziale nel settore giovanile: questa la nuova ‘casa’ delle Vespette!

In vista della prossima stagione agonistica, anche il settore giovanile della Juve Stabia si muove alla ricerca di nuovi talenti da inserire nei propri scacchieri e nella ricerca di nuove figure da inserire nell’organigramma societario. Vi abbiamo dato notizia qualche giorno fa delle date relative ai raduni (CLICCA QUI), ma mancava un tassello, quello relativo ai campi di allenamento.

Secondo quanto raccolto da ViViCentro.it, la nuova casa delle Vespette sarà il centro sportivo Aura Sport di Torre del Greco dove tutte le categorie, compreso l’attività di base, avranno modo di allenarsi. In più c’è una novità dell’ultima ora, infatti, dopo diversi incontri per trovare l’accordo definitivo, nuova linfa arriva al settore stabiese, con l’imprenditore napoletano Danilo Leone che affiancherà il presidente Andrea De Lucia. L’accordo organizzativo ed economico è stato trovato alla presenza di tutte le componenti: dallo stesso imprenditore Leone, passando al direttore Alberico Turi e al presidente Andrea De Lucia.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA previa citazione obbligatoria della fonte www.vivicentro.it

Juve Stabia TV


Elezioni europee, sfide sanitarie e politiche controverse: l’Italia affronta il futuro

Le elezioni europee, il ricorso legale contro la Regione Emilia-Romagna e le criticità nel settore sanitario delineano un panorama in evoluzione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare