Juve Stabia, mercoledì incontro-lezione alla “Tre Torri San Marcellino”

Si rafforza la partnership tra la Juve Stabia e la "Tre Torri San Marcellino". Mercoledì 26 maggio incontro con Mainolfi e il presidente Langella

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, si rafforza l’importante partnership con l’A.S.D. Tre Torri San Marcellino. Infatti mercoledì 26 maggio dalle ore 17 presso il centro sportivo “Yoko Village” si terrà un importante incontro-lezione con la partecipazione del presidente della Juve Stabia, Andrea Langella, e il responsabile del settore giovanile delle Vespe, Saby Mainolfi.

L’incontro è stato organizzato dall’assessore di San Marcellino, Eugenio Maisto, e dal presidente del club casertano, Mario Coronella. Dalle ore 17 mercoledì sarà l’occasione per una grande festa per la “Tre Torri San Marcellino” (che ha stretto da due anni una grande collaborazione con la Juve Stabia) che avrà la possibilità di istruire i propri piccoli allievi con i sapienti insegnamenti del responsabile del settore giovanile delle Vespe, da sempre attentissimo alla crescita e alla valorizzazione dei giovani calciatori di cui alcuni, soprattutto all’inizio di questa stagione ma non solo, hanno anche esordito in Lega Pro in prima squadra.

Ad accogliere la Juve Stabia allo “Yoko Village” ci sarà anche il direttore generale del “Tre Torri San Marcellino”, Giuseppe Della Volpe, nonché gli allenatori-istruttori Claudio Conte, Enrico Cantile, Pierluigi Masciari, Giorgio Noviello e Raffaele Fabozzo.

Ricordiamo che appena due anni fa l’A.S.D. Tre Torri San Marcellino, nell’ambito del Progetto Affiliazioni Scuole Calcio indetto dalla Juve Stabia, ha stipulato un importante accordo di affiliazione con le Vespe.

Di seguito il comunicato con cui fu ufficializzato nell’estate del 2019 l’accordo di affiliazione del Tre Torri con la Juve Stabia.

“S.S. Juve Stabia ha siglato nei giorni scorsi un accordo di affiliazione con la scuola calcio “ASD TRE TORRI San Marcellino 2019”.
L’intesa è stata ratificata sabato 6 luglio 2019, alla presenza di Dirigenti e Autorità in un incontro tenutosi presso lo stadio comunale di San Marcellino.
Erano presenti il Presidente dott. Andrea Langella, l’Amministratore Unico ing. Vincenzo D’Elia, il responsabile del settore giovanile Juve Stabia Saby Mainolfi, il Presidente della ASD Mario Coronella con il vice presidente Francesco Maisto.
Per l’Amministrazione comunale era presente il Sindaco di San Marcellino Anacleto Colombiano e l’Assessore allo sport Eugenio Maisto.
A suggellare l’ufficialità dell’iniziativa era presente per la FIGC il dott. Carmine Zigarelli, Presidente Comitato Regionale Campania LND e il Consigliere dott. Beatrice.

L’accordo prevede la pianificazione di iniziative tese a dare adeguata visibilità del rapporto di affiliazione, anche attraverso la partecipazione dei dirigenti del settore giovanile della Juve Stabia alla vita della scuola calcio.
Il presidente Langella ha espresso tutta la sua soddisfazione per l’accordo raggiunto, dichiarando:
”la nostra sensibilità verso i giovani e l’attenzione verso il sociale ci ha portato a spingere sulle affiliazioni delle scuole calcio onde consentire ai giovani di poter crescere non solo nello sport ma anche nella vita. Porteremo la Juve Stabia anche in altre scuole calcio, orgogliosi di mostrare i nostri colori e fiduciosi di reperire giovani di talento, promesse del calcio stabiese e regionale del futuro”.

a cura di Natale Giusti 

Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare